00:16 min
SIPARIETTO

Coppa d’Africa, Salah protesta troppo e l’arbitro… gli ‘offre’ il fischietto

Redazione ITASportPress

L'Egitto ha poi perso la finale contro il Senegal

Una nottata amara per l'Egitto di MohamedSalah, sconfitto in finale di Coppa d'Africa dal Senegal. I Faraoni non sono riusciti ad avere la meglio contro i Leoni indomabili e si sono arresi ai calci di rigore. Grande tristezza e tensione ovviamente anche per l'attaccante ex Roma che per tutta la partita ha intrapreso una vera e propria "battaglia" col direttore di gara.

[an error occurred while processing this directive]

Ad ogni fischio dubbio, infatti, Salah ha protestato in modo accesso con l'arbitro. Una serie di lamentele che hanno portato lo stesso fischietto a compiere un gesto piuttosto plateale nel tenativo di far smettere subito questa situazione.

L'arbitro, infatti, ha deciso di "offrire" all'attacante egiziano fischietto e cartellini proponendogli di dirigere lui la gara viste le tante situazioni contestate. Un gesto che è subito diventato virale sul web e che, a dirla tutta, ha anche funzionato visto che il giocatore dell'Egitto si è placato.

Come noto, poi, il match si è concluso ai calci di rigore con il Senegal che ha avuto la meglio. La beffa per Salah è il non essere riuscito neppure a calciare il suo penalty essendo lui il quinto rigorista.