ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'APPELLO

Cordoba in ansia, scomparso il giocatore delle giovanili Alvaro Prieto

pallone
Il ragazzo, 19 anni, non dà più tracce di sé dalla mattinata di giovedì 12 ottobre dopo aver partecipato ad una festa a Siviglia
Redazione ITASportPress

Il calcio spagnolo è in ansia per Alvaro Prieto. Il giocatore 18enne delle giovanili del Cordoba è infatti scomparso dalla giornata di giovedì. Le ricerche sono in corso.

Il ragazzo ha fatto perdere le tracce di sé nella mattinata di giovedì 12 ottobre a Siviglia.

"L'ultima volta in cui è stato visto è stato alle 9.30 alla stazione di Santa Justa. Indossava pantaloni beige e una camicia verde. Chiediamo la massima diffusione per aiutarci a trovarlo". Chiediamo la massima diffusione" il messaggio diffuso dal club della Primera Federacion


Secondo le ricostruzioni della stampa spagnola, Prieto avrebbe trascorso la notte a Siviglia dopo aver partecipato a una festa. La mattinata avrebbe dovuto tornare a Cordoba in treno, ma questo non è successo.

L'immagine del giocatore del Cordoba è già stata divulgata da SOS Desaparecidos, associazione senza scopo di lucro che si propone di aiutare a ritrovare le persone scomparse in Spagna.

Prima di approdare al Cordoba Prieto, nato il 19 agosto 2005, ha militato in altri club giovanili di Madrid, Don Bosco, Juanín e Diego o CD Paco Pradas.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.