ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

BOTTA E RISPOSTA

Courtois out dai migliori 10 portieri al mondo per Four Four Two: “Non dovrebbero votare”

Real Madrid Courtois (getty images)

Il portiere ritiente che per dare giudizi sui calciatori bisognerebbe essere degli esperti o delle leggende del pallone

Redazione ITASportPress

Per Carlo Ancelotti è il portiere più forte al mondo. Eppure, Thibaut Courtois, estremo difensore del Real Madrid e del Belgio, per la nota rivista Four Four Two non rientra neppure nella lista dei 10 più bravi. Insomma, qualcosa non quadra.

A rispondere a questa "critica" neppure tanto indiretta, è stato lo stesso giocatore che intervistato dal canale Youtube di Miguel Serrano, ha dichiarato: "Non so cosa dire, si qualificano da soli. Non c'è nemmeno Donnarumma in questa lista, quindi non so se si tratti di un errore o cosa", ha esordito con calma apparente Courtois. "Ognuno ha la sua opinione, ma l'impressione è che queste persone che votano per il premio non hanno nemmeno idea (di quel che fanno) ed è un problema del calcio. Per me devono votare degli ex calciatori o allenatori, comunque persone che abbiano idea. Nel caso dei portieri dovrebbe votare gente come Van der Sar, Cech, Casillas".

Un passaggio poi anche sul Clasico del weekend: "E' una partita importante per tutti: tifosi, giocatori, società... È l'ultima prima della pausa e se la vinciamo dimostreremo che siamo una squadra molto forte. Sarebbe un duro colpo ai fini de LaLiga, ma ci sono ancora partite complicate davanti".

 Courtois (getty images)
tutte le notizie di