ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SEPARAZIONE

Crespo, addio al San Paolo: Rogerio Ceni diventa nuovo allenatore

Crespo (getty images)

L'ex attaccante non è più l'allenatore del club brasiliano

Redazione ITASportPress

Hernan Crespo non è più l'allenatore del San Paolo. A renderlo noto è stato il club brasiliano con un comunicato apparso sul sito del club e sui profili social.

Arrivato nella società a febbrario, l'ex bomber lascia di comune accordo il suo incarico: "Il São Paulo Futebol Clube informa che Hernan Crespo questo mercoledì ha lasciato il comando tecnico della squadra. La decisione è stata presa di comune accordo dopo un colloquio tra l'allenatore e il direttivo del Tricolor", le parole della nota della società.

Insieme all'ex allenatore del Defensa e del Banfield, saluta anche l'intero staff tecnico composto da Juan Branda (vice allenatore), Alejandro Kohan e Gustavo Sato (preparatori atletici), Gustavo Nepote (allenatore dei portieri) e Tobías Kohan (match analyst).

Nei mesi in cui è stato alla guida del club, Crespo ha portato i suoi alla vittoria del Campeonato Paulista vincendo la finale contro il Palmeiras nello scorso maggio. Nelle 53 panchine con il club brasiliano, l'ex Valdanito ha ottenuto 24 vittorie, 19 pareggi e 10 sconfitte.

 Crespo (getty images)

Rogerio Ceni nuovo allenatore

Dopo aver detto addio a Crespo, il club brasiliano ha annunciato Rogerio Ceni come nuovo allenatore. La leggenda del Tricolor Paulista, detentore del record di presenze della squadra con 1237 gettoni, torna alla guida del club dopo l'esperienza in panchina nel 2017. L'accordo col club è fino a dicembre 2022.

tutte le notizie di