ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL MISTER

Crespo positivo al Covid: aveva ricevuto dose vaccino 10 giorni fa

Crespo (getty images)

Il Vandanito ha contratto il coronavirus

Redazione ITASportPress

Hernan Crespo, allenatore del San Paolo, è risultato positivo al coronavirus e dovrà restare isolato per i prossimi giorni. Valdanito, come tutta la squadra brasiliana, aveva ricevuto la prima dose del vaccino dieci giorni fa, precisamente lo scorso 17 giugno. Questo il tweet del club che annuncia la situazione relativa al mister: "Il tecnico Hernán Crespo è risultato positivo al Covid-19. È già in isolamento e assistito dal dipartimento medico del club. Durante la sua assenza, la squadra sarà guidata dall'assistente Juan Branda".

Da quanto si apprende, l’ex attaccante di Parma, Lazio, Inter, Milan, Genoa aveva avvertito dei sintomi e scelto di non partecipare alla trasferta di Fortaleza. Secondo i protocolli eseguiti dalla Confederazione Brasiliana di Calcio (CBF), il tecnico dovrà restare due settimane in isolamento.

Dopo i successi della passata annata con il Defensa y Justicia, il mister non aveva iniziato bene l'attuale campionato brasiliano alla guida del San Paolo: solo tre punti in sei giornate che valgono il quart'ultimo posto in piena zona retrocessione.

 Crespo (getty images)
tutte le notizie di