00:18 min
RUMORS

Cristiano Ronaldo, 300 milioni per dire sì all’Arabia Saudita: l’offerta monstre

Redazione ITASportPress

Pazza offerta per CR7: cosa farà l'attaccante?

Trecento milioni di euro. Sarebbe questa la cifra che dall'Arabia Saudita starebbero offrendo a Cristiano Ronaldo. Secondo quanto riferisce TVI, l’offerta monstre per convincere CR7 ad accettare la destinazione è davvero incredibile. Un totale di 300 milioni appunto di cui ben 250 d'ingaggio in due anni (125 a stagione), 30 per il Manchester United e 20 all'agente Mendes.

[an error occurred while processing this directive]

Sono questi i dettagli della proposta senza, però, sapere bene da quale club sarebbe arrivata. L'attaccante portoghese sembra essere intenzionato a lasciare l'Old Trafford dopo la frustrazione per la mancata qualificazione alla Champions League e la differenza che sembra esserci tra le rose dei top club inglesi rispetto a quella Red Devils.

Sebbene si sia parlato di Cristiano Ronaldo anche in ottica Bayern Monaco o Chelsea, adesso, arrivano sirene ben diverse confermate anche dalla CNN Portogallo che parla appunto di un club saudita che si sarebbe fatto avanti con una proposta "indecente".

Non si conosce quale sia stata la risposta del diretto interessato anche se secondo Record sarebbe stata, per ora, spedita al mittente in quanto l'intenzione di CR7 sarebbe quella di competere ancora ad alti livelli e in Champions League.