ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

FANTAMERCATO?

Cristiano Ronaldo al Barcellona: l’ex candidato alla presidenza lancia la provocazione

Cristiano Ronaldo (getty images)

Toni Freixa ha parlato del possibile ingaggio del portoghese da parte del Barcellona

Redazione ITASportPress

Si parla solo di una provocazione, ma chissà se nell'ambiente del Barcellona qualcuno avrà ascoltato le dichiarazioni dell'ex candidato alla presidenza del club blaugrana Toni Freixa. Ebbene sì, perché parlando durante il programma La Porteria, l'uomo ha avuto modo di dire la sua sulla "ripartenza" del club catalano e sulla pazza idea di chiamare Cristiano Ronaldo in squadra.

MOMENTO - Freixa, ex candidato alla presidenza del Barcellona, è intervenuto nel corso della trasmissione in onda su Betevé, commentando quello che sarebbe un ipotetico affare per il club: "Cristiano Ronaldo al Barça? Se ci fosse un momento per fare questa follia, sarebbe questo", le sue parole.

Si tratta, come detto, di una provocazione, ma i fattori per rendere tutto questo qualcosa di più concreto potrebbero davvero esserci. Dopo l'addio di Messi dal Barcellona, che ha fatto seguito a quello di Luis Suarez l'anno prima, in casa catalana non si è trovato un vero leader e una figura in grado di entusiasmare il pubblico del Camp Nou. Neppure l'arrivo di Aguero ha compensato la situazione visti anche i suoi recenti problemi fisici. Il contemporaneo momento no del Manchester United, squadra dove milita adesso CR7, potrebbe fare il resto...

 Cristiano Ronaldo (getty images)
tutte le notizie di