ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

ANCORA SENZA GOL

Cristiano Ronaldo ancora a bocca asciutta: record negativo come nel 2010

Cristiano Ronaldo (getty images)

Il portoghese entra dalla panchina, non segna e il Manchester United pareggia contro il Burnley

Redazione ITASportPress

Cristiano Ronaldo si è inceppato. Ebbene sì perché cinque partite senza un gol, per uno come lui è senza dubbio troppo. Anche contro il Burnley, l'asso portoghese non è riuscito ad essere decisivo con una rete. Questa volta, però, il tempo a disposizione per segnare è stato poco, dato che è entrato dalla panchina disputando solo 22 minuti.

Il 2022 del Manchester United e di CR7 non è certo iniziato nel modo migliore. L'attaccante è sprofondato in un vortice negativo quasi senza precedenti nella sua carriera. Cinque gare di fila senza segnare gli consentono di eguagliare un record, negativo, di cui sicuramente il campione avrebbe fatto a meno.

Non capitava, infatti, dal 2010 che Cristiano Ronaldo rimanesse a secco per cinque gare di campionato di fila. All'epoca, il cinque volte Pallone d'Oro indossava la maglia del Real Madrid. L'inizio d'anno è stato pessimo per lui e per i Red Devils e se anche i suoi numeri parlino comunque di 14 gol segnati in 26 partite, in casa United anche i tifosi inziano a storcere il naso. Il matrimonio bis non sta andando come ci si sarebbe aspettati. I prossimi mesi potranno dire tanto di quello che sarà il futuro del centravanti e anche dello stesso club...

 Cristiano Ronaldo (getty images)
tutte le notizie di