ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL CAMBIAMENTO

La rivelazione del nutrizionista di CR7: “I compagni ora seguono la sua dieta”

Cristiano Ronaldo
Il portoghese ha portato una mentalità nuova

Redazione ITASportPress

Cristiano Ronaldo, nonostante la sua nuova avventura lontano dai riflettori europei, continua ad essere un esempio da seguire sul piano sportivo. Fame, mentalità da vincente e abitudini maniacali: tutte doti che l'hanno portato ad essere uno dei migliori calciatori del mondo per svariate stagioni.

Il nutrizionista spagnolo José Blesa, che una volta al mese vola dalla Spagna all'Arabia Saudita per seguire proprio Cristiano Ronaldo, ha rilasciato un'intervista ad una rivista spagnola raccontando del fatto che l'asso portoghese abbia portato una mentalità totalmente nuova all'interno della sua nuova squadra.

"Cristiano mi aiuta molto perché ormai non devo insegnargli niente. Ha costruito una vera e propria "scuola" e gli altri giocatori fanno quello che fa lui per migliorare le prestazioni. Da quando è arrivato Ronaldo, tutti si allenano più duramente e seguono una dieta più rigorosa. Non ho mai visto un club come questo, in cui i giocatori migliorano praticamente il 90% della loro composizione corporea ogni volta che li vedo. Hanno meno grasso, più muscoli e fanno tutti gli esercizi che fa Ronaldo”.

Cristiano Ronaldo
tutte le notizie di