ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RUMORS

Cristiano Ronaldo, aria d’addio allo United: contatti fitti con Jorge Mendes

Cristiano Ronaldo (getty images)

CR7 furioso e scontento: vuole andare via dallo United

Redazione ITASportPress

Non il ritorno che avrebbe sperato. Cristiano Ronaldo e il Manchester United non hanno vissuto un matrimonio bis fin qui molto felice. Problemi di risultati, di gestione del club e anche qualche faccia a faccia tra compagni stanno piano piano spezzando quello che si pensava sarebbe potuto essere un nuovo grande amore. Le cose, però, non sono andate come ci si aspettava e ora il portoghese starebbe premendo per andare via.

Come evidenziato dal Sun, CR7 avrebbe tenuto dei colloqui con il suo potente agente Jorge Mendes per parlare del futuro e di un ipotetico addio al termine della stagione. In tal senso, il proguratore del cinque volte Pallone d'Oro avrebbea cercato di calmarlo e di farlo ragionare. Nonostante tutto, però, Cristiano Ronaldo sembra sempre più intenzionato a lasciare il Manchester United in estate.

L'ex Juventus è ancora furioso con il tecnico Rangnick e attorno alla figura del portoghese continua ad esserci tensione a disagio a Carrington con diversi calciatori, compagni di squadra, consapevoli dell’umore del fenomeno lusitano. L'addio sarebbe inevitabile in caso di mancato approdo nei primi quattro posti che garantiscono l'accesso alla prossima edizione della Champions League.

 Cristiano Ronaldo (getty images)
tutte le notizie di