00:08 min
REBUS FUTURO

Cristiano Ronaldo ci ripensa? Nuovi dubbi su permanenza al Manchester United

Redazione ITASportPress

Tante perplessità per CR7

Via dal Manchester United oppure no? Questa la domanda che si pongono i tifosi su Cristiano Ronaldo e che, secondo AS, si starebbe facendo, di nuovo, anche lo stesso portoghese. Secondo quanto si apprende, l'attaccante avrebbe nuovi dubbi sul proprio futuro derivanti dalla situazione della società, ferma sul mercato e apparentemente più debole delle future rivali di Premier League.

[an error occurred while processing this directive]

Il media spagnolo spiega come Cristiano Ronaldo non vorrebbe passare una delle sue ultime stagioni della carriera in mezzo alle difficoltà e fuori dalle ambizioni per vincere un trofeo e per questa ragione starebbe meditando bene il da farsi.

In precedenza, sembrava che CR7 fosse determinato a portare a termine il suo contratto con il Manchester United nonostante il mancato approdo in Champions League nella prossima annata. Adesso, le cose sembrano di nuovo cambiate anche a causa dei movimenti di mercato delle rivali. Da una parte l'arrivo di Erling Haaland al Manchester City e dall'altra quelloi di Darwin Nunez al Liverpool.