ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RUMORS

Cristiano Ronaldo ha detto no a 242 milioni per due anni dall’Arabia…

Cristiano Ronaldo
Il portoghese avrebbe ricevuto un'offerta monstre dall'Arabia...

Redazione ITASportPress

242 milioni di euro per due anni. Eppure... c'è chi dice no! Nonostante la volontà di Cristiano Ronaldo fosse quella di lasciare il Manchester United nel corso dell’ultima sessione di mercato, il fenomeno portoghese avrebbe detto no ad una proposta faraonica arrivata per lui dall’Arabia Saudita.

L'indiscrezione è arrivata dalla CNN Portogallo e poi ripresa da diversi media tra cui Sport.es. L’Al-Hilal avrebbe offerto all’ex Juventus un accordo da 242 milioni di euro per le prossime due stagioni. Una proposta che difficilmente si sarebbe potuta rifiutare ma che CR7 avrebbe declinato.

La volontà del giocatore, infatti, era quella di rimanere nel calcio che conta e provare a trovare un'altra soluzione e soprattutto un progetto che gli permettesse di giocare in Europa. Al momento, però, Cristiano Ronaldo si è dovuto accontentare di rimanere in Red Devils e disputare l'Europa League. A gennaio, le cose potrebbero di nuovo cambiare col cinque volte Pallone d'Oro che potrebbe tornare alla carica per la cessione...

Cristiano Ronaldo
tutte le notizie di