ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SITUAZIONE

Cristiano Ronaldo ha rotto con Jorge Mendes: maxi commissione ad un altro agente

Cristiano Ronaldo
CR7 pare aver rotto col suo storico agente.

Redazione ITASportPress

Si moltiplicano i rumors sulla rottura del rapporto tra Cristiano Ronaldo e il suo storico agente Jorge Mendes. Con il passaggio del portoghese all'Al-Nassr, infatti, arriverà anche una maxi commissione al suo procuratore. A quanto pare, però, questo non sarebbe il solito.

Secondo quanto trapela da diversi media come A Bola e il The Athletic, infatti, il rapporto tra CR7 e Mendes sarebbe ai minimi storici e la maxi commissione per il suo passaggio al club arabo da 30 milioni sarebbe finita nelle tasche di un altro procuratore, Ricardo Regufe, 'personal manager' con cui Ronaldo ha stretto amicizia quando ha firmato i suoi primi contratti con una multinazionale nordamericana.

Dopo l'addio al Manchester United Cristiano ha  deciso di fare tutto da solo senza la mediazione dello storico agente Mendes e, probabilmente anche per questo, il rapporto è peggiorato. In tale ottica, grande supporto è arrivato appunto da Ricardo Regufe, amico e braccio destro, che pare aver scalzato il potente Mendes dal fianco dell'attaccante.

Cristiano Ronaldo
tutte le notizie di