ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL RETROSCENA

Ronaldo, sfarzo a ogni costo: ha affittato 17 camere in un hotel di lusso

Ronaldo, sfarzo a ogni costo: ha affittato 17 camere in un hotel di lusso - immagine 1
Epilogo calcistico dorato per il portoghese

Redazione ITASportPress

Alla fine del 2022, il fuoriclasse portoghese CristianoRonaldo, svincolatosi dopo la separazione dal Manchester United, si è trasferito, un po' a sorpresa, al club saudita dell'Al-Nassr. All'inizio di quest'anno, Cristiano ha già giocato le prime partite con la sua nuova maglia.

Dopo essersi trasferito in Arabia Saudita, Ronaldo e la sua famiglia hanno soggiornato nella suite reale del Four Seasons Hotel di Riyadh. La Royal Suite occupa due piani contemporaneamente e ha tutto ciò che ci si aspetta da una casa di lusso: un soggiorno, un ufficio privato, camere da letto, una sala da pranzo, una sala multimediale e persino una stanza con bagno in marmo e vista panoramica su Riyadh.

Lo stesso Four Seasons Hotel si trova nel grattacielo Kingdom Center di ben 99 piani. Si tratta di una vera e propria piccola città, con negozi Gucci e Louis Vuitton, uffici e persino una moschea. E' infatti considerato come uno degli edifici più belli di tutta l'Arabia Saudita.

Alcuni testimoni, inoltre, riferiscono che quando Ronaldo va a cenare in un ristorante, due guardie di sicurezza controllano tutta la zona intorno all'edificio, anche prima del suo arrivo. Da solo, il portoghese, non va da nessuna parte: è accompagnato ovunque da una squadra di assistenti. In totale, il calciatore ha affittato fino a 17 stanze al Four Seasons per tutti quelli che lavorano con lui.

Cristiano Ronaldo
tutte le notizie di