00:06 min
IL RETROSCENA

Ronaldo, sfarzo a ogni costo: ha affittato 17 camere in un hotel di lusso

Redazione ITASportPress

Epilogo calcistico dorato per il portoghese

Alla fine del 2022, il fuoriclasse portoghese CristianoRonaldo, svincolatosi dopo la separazione dal Manchester United, si è trasferito, un po' a sorpresa, al club saudita dell'Al-Nassr. All'inizio di quest'anno, Cristiano ha già giocato le prime partite con la sua nuova maglia.

[an error occurred while processing this directive]

Dopo essersi trasferito in Arabia Saudita, Ronaldo e la sua famiglia hanno soggiornato nella suite reale del Four Seasons Hotel di Riyadh. La Royal Suite occupa due piani contemporaneamente e ha tutto ciò che ci si aspetta da una casa di lusso: un soggiorno, un ufficio privato, camere da letto, una sala da pranzo, una sala multimediale e persino una stanza con bagno in marmo e vista panoramica su Riyadh.

Lo stesso Four Seasons Hotel si trova nel grattacielo Kingdom Center di ben 99 piani. Si tratta di una vera e propria piccola città, con negozi Gucci e Louis Vuitton, uffici e persino una moschea. E' infatti considerato come uno degli edifici più belli di tutta l'Arabia Saudita.

Alcuni testimoni, inoltre, riferiscono che quando Ronaldo va a cenare in un ristorante, due guardie di sicurezza controllano tutta la zona intorno all'edificio, anche prima del suo arrivo. Da solo, il portoghese, non va da nessuna parte: è accompagnato ovunque da una squadra di assistenti. In totale, il calciatore ha affittato fino a 17 stanze al Four Seasons per tutti quelli che lavorano con lui.