ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RUMORS

Cristiano Ronaldo, i compagni credono che a gennaio chiederà di nuovo l’addio allo United

Cristiano Ronaldo
Ancora rumors sul futuro di CR7: in casa United sicuri che chiederà nuovamente l'addio nella finestra invernale di trattative.

Redazione ITASportPress

Ancora rumors sul futuro di Cristiano Ronaldo. Il portoghese, restato al Manchester United nonostante la voglia di cambiare aria, potrebbe volere ancora la cessione e fare un altro tentativo nella finestra di mercato invernale.

Sembra essere questa la convinzione dei suoi compagni di squadra che credono che a gennaio CR7 tornerà alla carica in cerca di una via d'uscita. Da quanto si apprende dal Sun, i migliori giocatori Red Devils credono che l'attaccante voglia ancora dire addio. Ulteriore retroscena sulla squadra arriva poi da una fonte rimasta anonima che al tabloid inglese avrebbe spiegato come alcuni calciatori, così come la dirigenza, siano rimasti scontenti che il portoghese abbia saltato la preseason.

Non solo. Sempre la fonte ha spiegato come "Ronaldo non soddisfi i requisiti in campo richiesti da Ten Han" e di come il gioco del portoghese si basi "solo sull'istinto, cosa che non funziona nel sistema del neo mister".

Cristiano Ronaldo
tutte le notizie di