ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

FUTURO

Cristiano Ronaldo, in Spagna sicuri: accordo da 200 milioni con l’Al-Nassr

Cristiano Ronaldo
L'indiscrezione sul futuro del portoghese: CR7 può continuare la sua carriera in Arabia Saudita.

Redazione ITASportPress

Sembrano arrivare indicazioni ben precise riguardo il futuro di Cristiano Ronaldo. Dopo la rottura ufficializzata con il Manchester United, ecco la pista araba.

Secondo quanto riferito da Marca questa mattina, CR7 sarebbe molto vicino alla firma con l'Al-Nassr in Arabia Saudita. Il media iberico parla anche di cifre. In particolare il potenziale accordo sarebbe da due anni e mezzo con un'offerta mostruosa da circa 200 milioni di euro a stagione che comprendono ingaggio e accordi pubblicitari.

Il portoghese pare essersi "arreso" all'idea di dover abbassare la fascia competitiva del suo prossimo club, compensando questa decisione dall'aspetto economico.

Al momento nessuna squadra in Europa e nemmeno della Major League Soccer si sarebbe potuta permettere di offrire al cinque volte Pallone d'Oro cifre di questo tipo.

Ecco perché, a quanto pare, Cristiano Ronaldo avrebbe scelto di dire sì alla formazione araba che, tra l'altro, è allenata da una vecchia conoscenza del calcio italiano, il francese Rudi Garcia.

Cristiano Ronaldo
tutte le notizie di