ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SVOLTA

Cristiano Ronaldo non ci sarà all’inizio del raduno dello United per “motivi di famiglia”

Cristiano Ronaldo
Il portoghese ha chiesto e ottenuto un permesso per non presentarsi all'avvio del raduno del club.

Redazione ITASportPress

Altro giallo per quanto riguarda Cristiano Ronaldo. Il portoghese, super chiacchierato in chiave mercato, ha chiesto e ottenuto un permesso per non presentarsi al ritiro del Manchester United per l'inizio della nuova stagione.

Difficile sapere se si tratti di un nuovo indizio relativo al suo possibile addio dal club, ma quanto riportato dal Telegraph lascia molti dubbi.

Il fuoriclasse portoghese ha ottenuto il permesso da parte del Manchester United di non presentarsi al primo giorno di raduno presso il centro sportivo di Carrington in vista dell'inizio della nuova stagione. CR7 ha giustificato la sua assenza appellandosi a delle "motivazioni familiari" di cui il club inglese ha preso atto.

Certo è che viste le indiscrezioni di mercato dell'ultimo periodo, anche se la spiegazione dell'attaccante dovesse corrispondere al vero, il timing della richiesta fa tanto parlare. Staremo a vedere se per il portoghese si tratterà solo di un "ritardo" o se il rientro in Red Devils verrà ulteriormente posticipato.

Cristiano Ronaldo
tutte le notizie di