ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RETROSCENA

Cristiano Ronaldo, pieni poteri all’Al-Nassr: può decidere il cambio allenatore

Cristiano Ronaldo
Alcuni retroscena sulla nuova esperienza di CR7 nel club arabo.

Redazione ITASportPress

Nelle scorse ore Cristiano Ronaldo è diventato a tutti gli effetti un nuovo calciatore dell'Al-Nassr, formazione araba. Una trasferimento a cifre monstre per il portoghese che, oltre al lato economico, pare proprio avrà tantissimo potere, anche in termine di scelte societarie legate alla squadra.

CBS Sports, infatti, ha sottolineato, parlando dell'arrivo di CR7 nella squadra, come la formazione potrebbe trasformarsi facilmente in una Cristiano FC, ovvero un club con in rosa giocatori scelti dal cinque volte Pallone d'Oro. Non solo. Il media, citando una fonte, ha spiegato come il portoghese avrà davvero tanto potere all'interno del club. Anche quello di cambiare, a sua scelta, gli allenatori. E, come dimostrato già in passato, non avrà problemi a far sentire la propria voce.

In questo caso, presente sulla panchina dell'Al-Nassr attualmente c'è l'ex anche Serie A Rudi Garcia che garantisce comunque un ottimo livello di esperienza e che, per il momento, non dovrebbe avere problemi di questo tipo.

Staremo a vedere come inizierà e proseguirà l'avventura araba del "potente" CR7...

Rudi Garcia
tutte le notizie di