ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL RETROSCENA

Real Madrid, Cristiano Ronaldo “tradito” due volte. Ecco da chi

Al Nassr Cristiano Ronaldo
In tutte le occasioni i Blancos hanno deciso di opporsi al ritorno del portoghese

Redazione ITASportPress

Cristiano Ronaldo ha provato due volte a tornare al Real Madrid, la squadra in cui ha giocato tra il 2009 e il 2018, ma ogni volta è stato respinto. La prima volta che CR7 ha tentato di tornare in Spagna è avvenuta nell'estate del 2021, ma alla fine il portoghese ha deciso di passare dalla Juventus al Manchester United. Sebbene il portoghese volesse tornare al Real Madrid, è stato il presidente Florentino Perez ad opporsi e a non acconsentire al suo ritorno.

Anche dopo aver rescisso il contratto con lo United, prima di approdare in Arabia Saudita, Ronaldo è andato ad allenarsi più volte nel centro sportivo del Real Madrid. Il 38enne avrebbe sperato in una chiamata dei Blancos, che poi non è arrivata. Questa volta è stato Carlo Ancelotti a dire di no: l'allenatore non era d'accordo con il ritorno del portoghese che secondo alcune fonti si è poi sentito "tradito".

Così, dopo essere stato rifiutato una seconda volta dal Real Madrid, Cristiano Ronaldo ha deciso di accettare l'offerta faraonica dell'Al-Nassr, dove attualmente percepisce uno stipendio annuo di 200 milioni di euro.

Real Madrid, Cristiano Ronaldo “tradito” due volte. Ecco da chi- immagine 2
tutte le notizie di