ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RABBIA

Cristiano Ronaldo, sconfitto e furioso: urla e calcio alla bottiglietta

Cristiano Ronaldo
Al Nassr sconfitto dall'Al Ittihad e CR7 non la prende molto bene...

Redazione ITASportPress

Cristiano Ronaldo e il suo Al Nassr sconfitti dall'Al Ittihad nel big match del campionato arabo. Un k.o. che porta con sé anche tanta rabbia e frustrazione come confermato dalla reazione dell'asso portoghese che ha nel suo DNA la vittoria, sempre.

Primi momenti di tensione si erano visti dopo il gol di Romarinho, quando le telecamere avevano inquadrato la sua reazione di CR7. In quel caso, il portoghese oltre a sbuffare, ha allargato le braccia verso un compagno.

Il peggio, però, è stato dopo. Infatti, al triplice fischio, Cristiano Ronaldo si è preso di nuovo la scena. Le telecamere, così come molti video amatoriali, lo hanno visto prima andare sotto la curva degli ospiti per applaudirli poi ad urlare in direzione di qualcuno.

In quel momento un compagno si è avvicinato per cercare di tranquillizzarlo ma CR7 non ne ha voluto sentire. Come se non bastasse, altra rabbia, questa volta contro delle bottigliette che erano sul terreno di gioco, scalciate mentre usciva dal campo.

L'adrenalina del momento si è fatta sentire ma, a quanto pare, è durata solo in quei minuti dato che sui social è poi arrivato un messaggio sereno e di carica verso il gruppo.

Al Nassr Cristiano Ronaldo
tutte le notizie di