ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CR7

Cristiano Ronaldo si affida ad Alex Ferguson per decidere il futuro

Il portoghese non ha ancora deciso cosa farà nella prossima stagione

Redazione ITASportPress

Il futuro di Cristiano Ronaldo è ancora in bilico. Restare al Manchester United un'altra stagione o cercare gloria altrove? La matematica certezza di non disputare la Champions League con i Red Devils nella prossima annata potrebbe fare la differenza ma non è ancora detta l'ultima parola.

Come riportato dal Mirror, i dubbi del portoghese potrebbero presto essere sciolti anche per merito di un consigliere d'eccezione. Secondo il tabloid, infatti, il cinque volte Pallone d'Oro avrebbe chiesto "aiuto" a Sir Alex Ferguson col quale ha un ottimo rapporto da sempre.

L'attaccante si sarebbe confidato con l'ex manager che lo aveva portato all'Old Trafford nel 2003 e lo aveva, di fatto, lanciato nel calcio che conta. Il rapporto tra i due, come noto, va oltre quello calcistico.

Non è dato sapere cosa CR7 e l'ex manager si siano detti ma è probabile che il loro confronto abbia chiarito le idee al giocatore. Staremo a vedere dunque se Cristiano Ronaldo resterà al Manchester United nella nuova era di Ten Hag oppure deciderà di andare a giocarsi altri trofei altrove.