00:15 min
RUMORS

Cristiano Ronaldo, spunta anche l’Atletico Madrid e Simeone ha già detto sì

Redazione ITASportPress

Ci sarebbero anche i Colchoneros come ipotesi per l'asso portoghese.

Il futuro di Cristiano Ronaldo è un rebus. Addio al Manchester United oppure no? In queste settimane sono state davvero tantissime le voci sul suo destino e dalla Spagna ne giunge una nuova. AS parla anche di Atletico Madrid, i rivali del Real, ex storica squadra del portoghese.

[an error occurred while processing this directive]

Da quanto si apprende, ci sarebbero anche i Colchoneros nella potenziale lista dei candidati ad accogliere il cinque volte Pallone d'Oro. Il media spagnolo precisa anche come il tecnico Simeone avrebbe dato il proprio gradimento per un’operazione che potrebbe vedere la stella portoghese, dopo tanti anni al Real, passare con la casacca biancorossa dei rivali cittadini. Si tratta ovviamente ancora solo di un rumors ma che se si dovesse sviluppare potrebbe diventare una delle operazioni più discusse del recente calciomercato.

La voglia di CR7 è quella di giocare ancora ad altissimo livello e la Liga e ovviamente il fatto che l'Atletico giochi in Champions potrebbero essere argomenti sufficienti per vedergli presto vestire una nuova maglia.