Cristiano Ronaldo sta pensando ad un nuovo addio. Dopo aver lasciato la Juventus l'estate scorsa, neanche il ritorno al Manchester United è andato come ci si sarebbe aspettato. Non tanto per i numeri, sempre buonissimi, del portoghese, quanto per i risultati complessivi di squadra, out dalla Champions League e apparsa nettamente inferiore alle rivali di Premier League.
ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale
INDISCREZIONE
Cristiano Ronaldo, tensione al Manchester United: vuole andare via. Spunta una pista…
L'attaccante portoghese potrebbe salutare i Red Devils
Neppure l'arrivo di Erik Ten Hag avrebbe cambiato le prospettive del club, almeno stando a quanto affermato da Record, quotidiani portoghese. Secondo quanto si apprende, infatti, CR7 sarebbe molto nervoso e in tensione a causa dell'immobilismo del club sul mercato. Dopo tanti sondaggi, ancora nessun rinforzo mentre le rivali hanno fatto l'esatto opposto.
In tal senso, non sarebbe da escludere la separazione tra le parti e c'è già chi parla della prossima squadra di Ronaldo. I media spagnoli, in questo caso AS e Mundo Deportivo, avrebbero messo CR7 in pole position per il dopo Lewandowski al Bayern Monaco. Da capire se effettivamente ci sarà qualcosa in tal senso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA