ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

ADDIO?

Cristiano Ronaldo, ultimatum al Manchester United: senza il “giusto” allenatore sarà addio

Cristiano Ronaldo (getty images)

Il portoghese deciderà dopo la nomina del prossimo mister

Redazione ITASportPress

Cristiano Ronaldo potrebbe dire addio al Manchester United al termine della stagione. Nonostante le ottime prestazioni in campo con i numeri che parlano da sé - 14 gol e 3 assist in 21 presenze - e il buon feeling noto tra il portoghese e la tifoseria, secondo le recenti indiscrezioni riportate da diversi tabloid inglesi, CR7 starebbe valutando l’addio a giugno.

Il rapporto difficile con l’allenatore Ralf Rangnick e l'incertezza su chi potrà essere il futuro manager sarebbero le motivazioni che potrebbero portare il cinque volte Pallone d'Oro a dire addio. "Prendete il giusto allenatore o io sono fuori". Sono queste le parole scelte oggi in prima pagina dal Mirror, ma anche il Daily Mail e Star Sport sembrano confermare le indiscrezioni secondo cui la permanenza in quel di Manchester di Cristiano Ronaldo dipenderà molto dal prossimo tecnico.

Rangnick, infatti, ha ricevuto la carica di tecnico ad interim a fine novembre, e la prossima stagione dovrebbe assumere il ruolo di ‘Senior Football Advisor’ all’Old Trafford con un contratto di due anni.

 Cristiano Ronaldo (getty images)
tutte le notizie di