ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RUMORS

Cristiano Ronaldo via dal Manchester United: ci sarebbe accordo col Fenerbahce

Cristiano Ronaldo
In Turchia il mercato è ancora aperto.

Redazione ITASportPress

Il calciomercato si è concluso ma non dappertutto. E allora ecco che continuano i rumors sul futuro di Cristiano Ronaldo. Secondo quanto si apprende da Ajanssporcitato anche da ESPN, il portoghese avrebbe trovato un accordo di massima col club turco del Fenerbahce.

Secondo le ultime indiscrezioni, CR7 potrebbe dire addio al Manchester United e trasferirsi nel campionato di Super Lig turca avendo parlato in prima persona col numero uno Ali Koc - col quale avrebbe un'intesa sulle cifre dell'ingaggio - e con il tecnico Jorge Jesus, suo connazionale. Da questi incontri filtrerebbe dell'ottimismo.

Da capire come andrà avanti questa vicenda ma va considerato che il mercato in Turchia resterà aperto sino al prossimo 8 settembre e quindi, potenzialmente, i tempi per chiudere l'affare ci sarebbero. Per conoscere il futuro di Cristiano Ronaldo, ancora messo in panchina da Ten Hag nell'ultima sfida di Premier League dei Red Devils vinta contro il Leicester, occorrerà attendere ancora qualche giorno.

Cristiano Ronaldo