ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RUMORS

Cristiano Ronaldo, via gratis dal Manchester United: l’indiscrezione

Cristiano Ronaldo
Il portoghese out dalla rosa dei Red Devils: il futuro è un rebus.

Redazione ITASportPress

"Come ho sempre fatto in tutta la mia carriera, cerco di vivere e giocare con rispetto verso i miei colleghi, i miei avversari e i miei allenatori. Questo non è cambiato. Io non sono cambiato. [...] Sfortunatamente non è sempre possibile e a volte a caldo si prendono decisioni sbagliate. In questo momento, sento solo di dover continuare a lavorare sodo a Carrington, supportare i miei compagni di squadra ed essere pronto a tutto in ogni partita. Cedere alla pressione non è un'opzione. Non lo è mai stato. Questo è il Manchester United e uniti dobbiamo resistere. Presto saremo di nuovo insieme". Sono state queste le parole di Cristiano Ronaldo nelle scorse ore con un post su Instagram nel quale, a modo suo, faceva mea culpa per l'aver abbondonato anzitempo il campo durante Manchester United-Tottenham.

Nonostante le scuse, però, il calciatore è stato messo fuori dalla rosa di Ten Hag e non convocato per il prossimo match. Una decisione che, secondo i rumors che arrivano dall'Inghilterra, riportati anche da Sky Sports, potrebbe precedere la decisione di liberarsi di CR7 "ad ogni costo". E, in questo caso, anche gratis.

Secondo alcune indiscrezioni che arrivano dal Regno Unito, infatti, ci sarebbe la possibilità di un addio a zero a gennaio di Cristiano Ronaldo dal Manchester United. Una strategia d'uscita che è ora allo studio dei Red Devils che sarebbero disposti persino a risolvere il contratto qualora non ci fossero squadre abbastanza interessate al punto di affondare il colpo per l'attaccante portoghese.

Cristiano Ronaldo
tutte le notizie di