ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SFIDA

Cruz Azul-Inter Miami, dove vedere in tv il debutto di Messi

Argentina Messi
Cruz Azul-Inter Miami partita di League Cup nonché la gara del possibile debutto di Lionel Messi e anche di Sergio Busquets. Tutte le informazioni per vederla in tv e streaming.
Redazione ITASportPress

Ci siamo, il grande giorno di Cruz Azul-Inter Miami è arrivato. La partite di League Cup avrà un seguito mondiale grazie a quello che dovrebbe essere il debutto con la formazione di MLS di Lionel Messi. Si gioca oggi, 21 luglio 2023 in America, alle 2 del mattino di sabato 22 per l'Italia, la partita.

Cruz Azul-Inter Miami, le ultime

Messi
—  

Grande attesa per la sfida di League Cup dell'Inter Miami di queste ore. La squadra del Tata Martino è pronta a scendere in campo a cercare la vittoria. Per farlo, quasi certamente, si avvarrà della classe del sette volte Pallone d'Oro Lionel Messi, al debutto ufficiale con la squadra. Forte trepidazione in tutto il mondo per vedere, appunto, i primi calci al pallone ufficiali con il team di MSL da parte de La Pulce, ma anche di Sergio Busquets che potrebbe scendere sul terreno al pari dell'argentino.


Probabili formazioni e dove vederla in tv

—  

La partita tra il Cruz Azul e l'Inter Miami che vedrà il debutto di Messi con la formazione di MLS si terrà oggi, venerdì 21 luglio 2023 anche se in Italia sarà già sabato con orario previsto alle 2 del mattino.

La gara si terrà al DRV PNK Stadium di Miami. Sarà possibile seguire il match tramite l'MLS Season Pass presente sull'app Apple TV e scaricabile su Apple TV, su tutte le Smart Tv compatibili, su tutte le tipologie di televisori collegabili a console PS4 o PS5 o ancora Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S e tutti i decoder sui quali è possibile istallare l’apposita app.

Anche in streaming ci sarà modo di vedere la gara sempre grazie all’MLS Season Pass di Apple TV, grazie all'app scaricabile su iPhone, iPad e Mac.

Sebbene non siano totalmente attendibili, queste potrebbero essere le probabili formazioni del match:

CRUZ AZUL (4-2-3-1): Gudino; Huescas, Salcedo, Ditta, Rivero; Lira, Castano; Tabò, Moises, Rotondi; Cambindo.

INTER MIAMI (4-3-3) Callender: Yedlin, Miller, Kryvtsov, Fray; Arroyo, S. Busquets; Taylor, Messi, Martinez; Campana.

tutte le notizie di