gazzanet

Crystal Palace, Papé Souaré dichiara lo stato di insolvenza

Il terzino del Crystal Palace era rimasto coinvolto in un incidente stradale quasi due anni che ne avevano compromesso la carriera

Redazione ITASportPress

Papé Souaré, difensore del Crystal Palace, ha dichiarato lo stato di insolvenza. Il giocatore, arrivato dal Lille nel 2015 per una cifra vicina ai 3.5 milioni, ha grossi problemi nel ripagare il suo debito, in particolare con l'HMRC, il dipartimento governativo del Regno Unito responsabile della riscossione delle imposte. Con l'accordo sottoscritto il 5 marzo scorso, Souaré effettuerà dei pagamenti tramite un curatore fallimentare che poi provvederà a dividere la somma tra i vari creditori.

INCIDENTE - L'insolvenza è l'ultima di una serie di guai per il difensore. Così come riporta il Daily Mail, due anni fa, il terzino si era schiantato con il suo veicolo dopo aver accompagnato un amico all'aeroporto di Heathrow, procurandosi ferite alla coscia destra e alla mascella. Alla fine con una serie di terapie è riuscito a tornare in campo per tre match di coppa, mentre è rimasto in panchina nell'ultima partita di Premier contro il Liverpool. Non solo. A novembre invece Souaré ha dovuto affrontare un processo intentato da Darshan Dube, accusato dalla polizia di negligenza alla guida in occasione dell'incidente del 2016.