gazzanet

Cska, Gončarenko è il nuovo allenatore

La dirigenza rossoblu si affida ad un tecnico che già conosce l'ambiente: il bielorusso ritorna a Mosca dopo appena mezza stagione.

Redazione ITASportPress

Con le dimissioni presentate dopo l'incontro di Champions League contro il Tottenham, si è chiuso il capitolo Leonid Slutskij al CSKA dopo sette lunghi anni. Nella giornata di oggi la dirigenza moscovita ha ufficializzato il ritorno in panchina di Viktor Gončarenko. Il tecnico bielorusso, già nello staff tecnico degli "armejcy" durante la scorsa stagione, abbandona la panchina dell'Ufa per approdare a Mosca. Per lui, un biennale. I collaboratori tecnici di Slutskij, Paulino Granero, Viktor Onopko e Sergej Ovčinnikov rimarranno anche sotto la guida del neotecnico.

Roman Babaev, direttore generale del club, ha fatto sapere che, insieme al tecnico, dall'Ufa tornerà a Mosca anche Viktor Vasin, giovane difensore di proprietà del CSKA mandato in prestito proprio in Baschiria.

Leonid Slutskij, suo predecessore, ha voluto mandare un messaggio a Gončarenko, amico e collega: "Viktor è un mio caro amico. Gli auguro tanta fortuna e soprattutto tanti successi a livello sportivo e personale. Farò il tifo per lui e per la mia squadra. Ho davvero a cuore il CSKA".