gazzanet

Cska, lettera di Dzagoev ai tifosi

"Non so ancora quando tornerò in campo, spero il prima possibile!"

Redazione ITASportPress

Alan Dzagoev, fantasista del CSKA colpito ripetutamente da tanti infortuni, ha scritto una lettera ai tifosi per spiegar loro il motivo di questa sua lunga assenza e per chiamare a raccolta tutto l'ambiente rossoblu, reduce da un periodo non semplicissimo, sia in campionato che in Champions League.

"Nel match contro l'Amkar di domenica dobbiamo vincere. Bisogna lavorare e vincere, in questo momento i tre punti sono più importanti di ogni altra cosa. Certamente una vittoria non sistema tutti i problemi, ma sicuramente può aiutare a risollevare il morale. Poi ci attende la pausa per le Nazionali, dopodichè torneremo al lavoro e cercheremo di recuperare il terreno perduto.

Purtroppo non potrò aiutare la squadra nell'imminente. Mi stavo preparando per ritornare in campo già mercoledì durante l'incontro di Champions contro il Monaco, la settimana scorsa già riuscivo anche a correre velocemente senza problemi, ma non mi sono allenato in gruppo col resto della squadra. A due giorni dall'incontro con l'Ufa ho fatto gli ultimi controlli e mi sono strappato di nuovo. In Germania parlerò con un medico specialista. Non so ancora quando tornerò in campo, spero il prima possibile!

Non è la prima volta che capitano cose del genere, bisogna lavorare, allenarsi bene e giocare così come facevamo prima. Ripeto, non è la prima volta e per questo potete stare tutti tranquilli. Ne siamo sempre usciti a testa alta, ce la faremo anche questa volta. Avanti, CSKA!".