ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

STORIA

Dal Brasile, calciatore professionista chiama il figlio… Kevin De Bruyne

Manchester City De Bruyne
Lucas Courtinho, calciatore brasiliano professionista, ha chiamato suo figlio col nome del giocatore del City...

Redazione ITASportPress

Una storia unica arriva dal Brasile e riguarda il mondo del calcio, anche se non quello giocato. Infatti, Lucas Coutinho, calciatore professionista che ha vestito anche la maglia del Nacional de Uberaba nella seconda divisione del Campionato Mineiro, ha infatti deciso di chiamare suo figlio in un modo molto speciale.

L'atleta ha unito le sue grandi passioni, la musica ed il calcio. Il risultato? Il suo piccolo, nato ad agosto, ha preso il nome dagli idoli MC Kevin e Kevin De Bruyne.

Da quanto si apprende da diversi media, tra cui anche TNT Sports, il nome completo del figlio del giocatore è dunque diventato nel suo intero Kevin De Bruyne Coutinho Ferreira.

Il bambino, come detto, è nato lo scorso 20 agosto e la speranza di Lucas Coutinho è quella di vederlo diventare un super atleta come colui che, di fatto, gli ha dato il nome.

La madre del piccolo ha raccontato: "All'inizio pensavo fosse una cosa molto strana. Poi pensandoci ho capito che in realtà era un qualcosa di unico e originale che nessun altro avrà e quindi mi sono convinta".

De Bruyne
tutte le notizie di