Dalla Francia, paura per Emiliano Sala: sparito l’aereo su cui viaggiava

La polizia ha informato che sono in corso le ricerche

di Redazione ITASportPress
sala

Ora di grande tensione e apprensione per la sorte dell’attaccante argentino Emiliano Sala. Il giocatore, che nella serata di ieri avrebbe dovuto raggiungere Cardiff per trasferirsi nella formazione locale, proveniente dal Nantes, non sarebbe mai arrivato a destinazione.

Secondo quanto riporta l’Equipe, il velivolo privato sul quale viaggiava il calciatore  sarebbe dovuto atterrare in Galles alle 21 di ieri sera, ma non è mai giunto a destinazione. I contatti col Piper Malibu sul quale si trovava Sala sono stati persi alle ore 20. Immediatamente sono partite le operazioni di ricerca e soccorso con diversi elicotteri ed imbarcazioni partite nella zona di Guernesey-Aurigny, tra l’Alta Normandia e l’Inghilterra.

COMUNICATO – La stessa polizia locale ha diffuso un comunicato alla mezzanotte di ieri per fare il punto della situazione. Dando purtroppo conferma di quanto ci si aspettava: “Un’operazione di ricerca e salvataggio è attualmente in corso a nord di Alderney dopo che un aereo leggero è scomparso diverse ore fa. Due elicotteri, insieme alle scialuppe di salvataggio di Guernesey sono alla ricerca di nuove informazioni. La guardia costiera inglese ha riferito di non aver trovato nulla”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy