ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RITORNO?

Dalla Spagna, Laporta ossessionato da Guardiola vuole riportarlo al Barcellona

Guardiola (getty images)

Bomba di mercato che riguarda il tecnico attualmente al Manchester City

Redazione ITASportPress

Dalla Spagna sganciano una bomba di calciomercato che vede protagonista Pep Guardiola e il Barcellona. Il neo presidente blaugrana Joan Laporta vorrebbe riportare in Catalogna il manager attualmente al Manchester City.

A svelare i piani del massimo dirigente blaugrana è la nota trasmissione El Chiringuito TV che spiega come il patron del Barcellona sarebbe davvero ossessionato dal desiderio di vedere il tecnico alla guida del suo club.

Dal canto suo Guardiola ha sempre espresso i suoi sentimenti nei confronti dell'ex club senza mai nascondersi. Molto dipenderà dall'esito della finale di Champions League del prossimo 29 maggio quando i Citizens potrebbero finalmente sollevare l'ambito trofeo ai danni del Chelsea. Da quanto si apprende, Laporta è convinto di poter convincere Pep a tornare a Barcellona il prossimo anno o, al massimo, l'anno seguente lasciando a Koeman la squadra ancora una stagione.

Al Barcellona Guardiola ritroverebbe Aguero che ha appena lasciato proprio il Manchester City e soprattutto potrebbe riabbracciare Lionel Messi.

 (Getty Images)
tutte le notizie di