ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Dalla Spagna, malumore Mbappé: rapporti tesi con Tuchel. Real Madrid e Juventus osservano…

Mbappè, getty images

Il campione francese potrebbe dire addio al Psg

Redazione ITASportPress

Aveva già alzato un po' la voce dopo il tris in Champions League, ma ora Kylian Mbappé potrebbe diventare un vero e proprio caso al Paris Saint-Germain. Stando a quanto riporta AS, infatti, tra l'attaccante francese e il tecnico Thomas Tuchel non ci sarebbe un buon rapporto.

Il tedesco sa bene il valore del giocatore ma nei mesi a Parigi tra loro il feeling non è sbocciato. Secondo il periodico, Tuchel considera ancora Neymar la punta di diamante della sua squadra, cosa che a Mbappé, chiaramente, non sta bene. Il francese vuole prendersi la scena anche perché tra i suoi obiettivi c'è, senza ombra di dubbio, il Pallone d'Oro. Questa situazione starebbe portando il 20enne a fare serie riflessioni sul futuro, valutando anche l'ipotesi di addio a fine stagione.

Ecco perché Mbappé viene spesso accostato alle big d'Europa. Non ultime Real Madrid e Juventus. AS, infatti, scrive che la situazione del francese è monitorata molto da vicino dalle due potenze. Da una parte l'italiana a caccia del nuovo Cristiano Ronaldo, dall'altra i blancos che vorrebbero ricreare la squadra perfetta per tornare a vincere tutto.