ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RUMORS

Dalla Spagna, Psg stufo di Neymar: vuole liberarsene

Neymar (getty images)

Rumors sul futuro del brasiliano

Redazione ITASportPress

Possibili cambiamenti al Paris Saint-Germain dopo l'ennesima stagione deludente in Champions League. Dopo l'eliminazione ad opera del Real Madrid agli ottavi di finale, i proprietari del club starebbero pensando a "fare pulizia" in squadra.

Sport.es, che cita il giornalista Romain Molina, spiega come nel mirino dei vertici societari ed in particolare degli emiri del Qatar ci sia Neymar. Il brasiliano non soddisfa più l'ambiente parigino per diversi motivi. Sia per la qualità del gioco espresso dall'ex Barcellona, sia per le doti di leadership non al livello che ci si attendeva. In più, anche lo stile di vita dell'attaccante non farebbe impazzire di gioia la proprietà. A questi diversi fattori si aggiungerebbero anche i rapporti tesi tra il padre di O'Ney, nonché suo agente, e la dirigenza. Tutto questo starebbe spingendo il Psg a pensare ad una rivoluzione che comprenderebbe la separazione dal brasiliano.

Da capire se effettivamente possa esserci qualche rivoluzione alla fine dell'anno o se si tratti "semplicemente" della delusione post uscita dalla Champions...

 Messi Neymar (getty images)
tutte le notizie di