ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Dalla Spagna: sirene arabe per Lewandowski. Il Barça ha già il sostituto

Lewandowski Barcellona
L'Arabia Saudita tenta Robert Lewandowski: il Barça studia Santiago Gimenez
Redazione ITASportPress

Secondo quanto riportato in Spagna con il quotidiano Sport in testa, Robert Lewandowski potrebbe già essere ai titoli di coda con il Barcellona. Per l'ex Bayern Monaco e Borussia Dortmund infatti, sarebbero sempre più insistenti le sirene che arrivano dall'Arabia Saudita, con diversi club della Saudi Pro League a contendersi l'attaccante polacco che, relativamente a queste proposte arabe, sarebbe molto tentato ad accettare. Nel caso in cui l'attaccante dovesse finire in Arabia Saudita (da non escludere già durante il mercato invernale secondo quanto riportato dal quotidiano Sport), il Barça di Xavi non starebbe di certo a guardare.

Tra i possibili nomi che potrebbero prendere il posto di Robert Lewandowski al Barcellona, in pole nei piani della dirigenza dei catalani ci sarebbe il profilo di Santiago Gimenez, attaccante messicano da record in Eredivisie con la maglia del Feyenoord. Con gli olandesi, il calciatore ha già messo a segno 13 reti in appena dieci presenze in campionato, 15 in totale da inizio stagione. A 22 anni, è dunque già entrato nel mirino del Barça che, però, dovrà fare i conti con il Feyenoord, club proprietario del cartellino che ha recentemente rinnovato il contratto dell'attaccante fino al 2027.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.