ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

INFORTUNIO

Dalot, un “buco” nella caviglia ma resta in campo col Manchester United

Dalot

Le immagini dell'infortunio al portoghese

Redazione ITASportPress

Stanno diventando virali sui social le immagini dell'esterno ex anche del Milan Diogo Dalot. L'attuale giocatore del Manchester United è sceso in campo lunedì sera contro l'Aston Villa in FA Cup riportando un brutto "buco" sulla caviglia. Il portoghese, però, eroicamente, è rimasto sul terreno di gioco fino alla fine.

Solo successivamente sono state rese note le sue condizioni. O meglio, quelle del suo arto. Su Instagram e Twitter, infatti, sono state pubblicate alcune foto che ritraggono la caviglia di Dalot prima e dopo l'intervento dei medici su di essa. Il giocatore si era fatto male al minuto 30 di gioco quando, nel tentativo di contrastare Buenia in area di rigore, quest'ultimo, poggiando il suo piede a terra dopo uno stacco aereo, ha letteralmente pestato la sua pianta del piede sulla caviglia di Dalot.

L'ex Milan era rimasto a terra per diversi minuti salvo poi proseguire la partita. In campo per tutti i 90 di gioco, Dalot è stato davvero eroico a giudicare le foto poi rese note: "Grazie a tutti per i messaggi. Ora va meglio grazie ai medici che si sono presi cura di me. Una bella immagine per studiare l'anatomia", ha scherzato proprio il calciatore dopo essere stato suturato con diversi punti.

Dalot

Dalot (getty images)

tutte le notizie di