ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Dani Alves contestato: i tifosi del San Paolo gli chiedono di andarsene

Dani Alves (getty images)

Non è un bel momento per l'ex Juventus e Barcellona

Redazione ITASportPress

Arrivato come un eroe, Dani Alves non sta certo vivendo un periodo felice al San Paolo. Il suo rapporto con la tifoseria non è mai stato, a dirla tutta, sempre rose e fiori e, anzi, adesso, è arrivato ad essere ai minimi termini.

Come riportano i media brasiliani, ma è visibile anche dai tanti commenti social, l'esterno ex Juventus e Barcellona è considerato, insieme all'allenatore Diniz, responsabile del momento del club verdeoro che, dopo essere stato in testa alla classifica con anche 7 punti di vantaggio sulle rivali, è incappato in una serie di k.o. o mancate vittorie che hanno portato la squadra ad essere seconda, a -1 dai rivali dell'Internacional.

Complice l'1-1 maturato in casa contro il Coritiba, sembra che i tifosi del San Paolo abbiano chiesto a gran voce l'addio di Dani Alves e l'esonero del mister. Addirittura i fan più accesi avrebbero intonato dei cori proprio al calciatore: "Il San Paolo non ha bisogno di te” e “Oh, quanto sarebbe bello se Alves tornasse a Bahia", questa la richiesta degli appassionati del club.

 Dani Alves (getty images)
tutte le notizie di