ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

DAZN, un altro weekend di calcio ed emozioni: Fiorentina-Milan, ultimo turno di Serie B e tanto altro…

Il grande calcio è disponibile sulla piattaforma DAZN. Serie A, Serie B, Liga e Ligue 1. Come sempre, il primo mese è gratis.

Redazione ITASportPress

TUTTO IL CALCIO – Grande weekend su DAZN per la Serie A e non solo. Tutti in fermento per la 36^ giornata di campionato e per il big match di sabato sera tra Fiorentina-MIlan. Solo su DAZN sarà, infatti, possibile assistere al match tra la squadra di Vincenzo Montella e quella di Gennaro Gattuso. A fare seguito alla gara, ampio post partita con Diletta Gol in campo e le interviste ai protagonisti. Ma l’offerta di DAZN non termina qui. Domenica, per il campionato italiano, sarà il turno di Torino-Sassuolo alle 12,30 e di Frosinone-Udinese alle 15,00. Ma oltre alla Serie A, su DAZN ampio spazio anche alla Serie B che giocherà l'ultimo turno della stagione. La 38esima e ultima giornata è quella dei verdetti. Lecce e Palermo, infatti, sabato alle 15.00 si contenderanno la promozione diretta in Serie A affrontando rispettivamente Spezia e Cittadella.

Il palinsesto calcistico di DAZN vedrà inoltre tante sfide di calcio internazionale, tra cui quelle di Liga, Ligue 1, Ligue 2, Eredivisie, con la sfida punto a punto tra Ajax e PSV, J1 League giapponese e il fascino dei playoff del calcio inglese di Championship, League One e League Two.

OLTRE IL CALCIO – Ma in molti ancora si chiedono come fare per poter godere di tutta la programmazione di DAZN che, ricordiamolo, offre non solo calcio ma anche MLB, NHL e NFL. Il tutto è molto semplice: basta accedere al mese di prova totalmente gratuito per i nuovi utenti, al termine del quale, con l’abbonamento per soli 9,99€ al mese DAZN darà modo di accedere a tutti i servizi annunciati per oltre 1500 ore di eventi sportivi all’anno.

COME FUNZIONA IL MESE GRATUITO – Per ottenere il proprio mese di prova basta recarsi sul sito di DAZN e cliccare su COMINCIA IL TUO MESE GRATIS. La procedura di registrazione prevede l’inserimento di un indirizzo email e di una password, oltre che di un metodo di pagamento, opzione che servirà solo per coloro che decideranno di proseguire dopo il mese gratis. Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Al termine del periodo gratuito, il costo del servizio di DAZN sarà di 9,99€ al mese, ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento.

Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN (CLICCA QUI PER ACCEDERE) e cliccare su "COMINCIA IL TUO MESE GRATIS".

SEMPRE CON TE – Per seguire gli eventi sportivi su DAZN, la piattaforma mette a disposizione ogni tipo di servizio possibile. Infatti, DAZN è fruibile attraverso Smart TV, smartphone, tablet, console di gioco e molti altri dispositivi. DAZN è compatibile con una vasta varietà di dispositivi e l’app DAZN è disponibile per tutte le principali piattaforme. Per seguire le partite ed ogni tipo di evento, è possibile anche utilizzare la propria TV trasferendo il segnale del proprio device mobile attraverso Google Chromecast. La piattaforma è accessibile anche attraverso il sito ufficiale, utilizzando un qualsiasi computer con i browser Google Chrome, Safari, Firefox, Microsoft Internet Explorer o Edge.