SENZA PAROLE

De Bruyne e l’eliminazione del City dalla Champions: “5 minuti inspiegabili. Uno choc”

Manchester City De Bruyne
Il belga dei Citizens è tornato sul doppio confronto col Real Madrid e le reti subite allo scadere

Redazione ITASportPress

Nonostante il recente poker messo a segno contro il Wolverhampton, Kevin De Bruyne non ha nascosto più di una leggere nota di amarezza nel ricordare la passata sfida contro il Real Madrid in Champions League. Un match che ha visto il suo Manchester City essere eliminato in semifinale, perdendo così il secondo atto conclusivo del torneo consecutivo.

Il belga, parlando a Sky Sports, è stato interrogato sul quella partita e quei minuti finali in cui il club inglese si è trovato in balia dei rivali.

INSPIEGABILE - "È molto difficile da spiegare cosa è accaduto perché sono stati solo cinque minuti folli", ha detto De Bruyne facendo riferimento ai gol presi dal Real Madrid. "Non è che abbiamo giocato male o altro, sono stati solo cinque minuti che non puoi spiegare come giocatore. Non so cosa sia successo. In panchina comunque ero impotente (Guardiola lo aveva sostituito nel secondo tempo, ndr ). Eravamo un po' sotto shock. Non è bello".

PREMIER - Lo sguardo del belga si sposta poi al campionato: "Ora dobbiamo andare avanti. Stiamo cercando di vincere il titolo di Premier League e qualunque cosa sia purtroppo accaduta, dobbiamo andare avanti". Per i Citizens ancora due gare, quelle contro West Ham e poi Aston Villa per alzare la coppa di campione d'Inghilterra.

Real Madrid Manchester City
tutte le notizie di