ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PARLA DE BRUYNE

De Bruyne: “Finale di Champions? Dovremo stare calmi”

De Bruyne (getty images)

De Bruyne, centrocampista del Manchester City, ha presentato la finale di Champions League di domani sera

Redazione ITASportPress

Domani la partita che tutti sognano, dai bambini fino ai grandi. Allo stadio Do Dragao di Oporto andrà in scena la finalissima di Champions League tra Manchester City e Chelsea. Per l’occasione, il centrocampista dei CitizensKevin De Bruyne ha presentato la sfida ai microfoni di Sky Sport: “Non mi interessa la prestazione individuale. Domani dobbiamo fare quello che abbiamo sempre fatto. Abbiamo giocato allo stesso modo per 5 anni, questo non cambierà. Anzi, penso che sia stato il motivo grazie al quale siamo arrivati in finale di Champions League. Ci aspettiamo una partita difficile”.

FAVORITI – “Penso che ci diano favoriti perché abbiamo vinto la Premier League, ma in un una sfida secca può succedere di tutto. Un piccolo momento può cambiare la partita. Il Chelsea è una grande squadra con giocatori forti, non sarà sicuramente facile. Sono fiducioso nei miei compagni, possiamo giocare una grande gara, con un po’ di speranza speriamo di vincere”.

LA CHIAVE DELLA FINALE - “Dobbiamo restare calmi. Sarà una partita dalle grandi emozioni, correremo tanto e ci saranno i tifosi. Farà la differenza. Se terremo le emozioni sotto controllo e non saremo nervosi, andrà tutto bene anche se può succedere qualsiasi cosa".

 Manchester City De Bruyne (getty images)
tutte le notizie di