ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PREMIER LEAGUE

De Bruyne: “L’infortunio? Non mi interessa, voglio essere il migliore al mondo”

De Bruyne: “L’infortunio? Non mi interessa, voglio essere il migliore al mondo” - immagine 1
Nonostante il complicato infortunio, il belga continuerà a perseguire i suoi obiettivi individuali al City
Redazione ITASportPress

"Voglio essere sempre il migliore, il migliore al mondo. È questo il mio desiderio ed il mio obiettivo". È con queste parole che Kevin De Bruyne ha parlato delle sue personalissime ambizioni da calciatore. Il trequartista belga, out per infortunio dallo scorso agosto, è uno dei tasselli mai avuti a disposizione dal Manchester City questa stagione.

OBIETTIVI: Ma non c'è tempo per disperare, il calciatore corre verso il rientro e intende farlo in grande stile, nella miglior forma possibile, sia fisica che psicologica. "Non ho dubbi quando dico che voglio essere il miglior giocatore al mondo nella miglior squadra al mondo. Ho ancora la motivazione per questo, per raggiungere questi obiettivi e intendo farlo. Anche e nonostante la mia assenza di quattro mesi a causa di un infortunio, sto cercando di cambiare me stesso come giocatore per continuare a giocare ad alto livello" ha detto De Bruyne ai microfoni di City Xtra. Il suo rientro era segnato per la prossima settimana, in occasione degli impegni del Mondiale per Club, ma pare possa slittare ancora. La speranza è quindi quella di rivederlo in campo prima del 2024.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.