Si parla di rinnovo per David De Gea, portiere del Manchester United. Da diverse settimane, lo spagnolo è tornato protagonista in positivo e con il club sta discutendo di prolungare il contratto. In passato si era parlato anche di una netta riduzione dell'ingaggio pur di rimanere e le cose, ad oggi, sembrano andare in una direzione positiva.
ITA Sport Press![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

De Gea-Manchester United, rinnovo in vista: “Momenti difficili ma so che finirà bene”
L'estremo difensore rinnoverà il proprio contratto con i Red Devils.
A confermarlo, come riportato da Manchester Evening News, lo stesso estremo difensore: "Stiamo ancora parlando del rinnovo, ma sicuramente finirà nel modo migliore", ha detto il portiere. A 32 anni, De Gea vuole stare allo United dove ha vissuto tantissimi momenti, belli e brutti: "Ho vissuto momenti difficili in questo club, ma ora mi diverto di più. C'è un buon allenatore, buoni giocatori che portano esperienza alla squadra. L'atmosfera è fantastica".
A questo punto si attendono solo aggiornamenti ma le parti sembrano davvero molto vicine all'intesa finale che porterà il giocatore a confermarsi nel club.

Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA