ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DURO

De Gea non fa giri di parole: “Ultima annata del Manchester United imbarazzante”

De Gea
Le parole del portiere Red Devils.

Redazione ITASportPress

Non ha fatto sconti a parole David De Gea, portiere del Manchester United, per descrivere la stagione del Red Devils 2021-22, ovvero quella da poco conclusa. L'estremo difensore, come riportato da Marca, ha fatto un bilancio di quanto vissuto auspicando un qualcosa di ben diverso per il 2022-23 grazie anche alla nuova guida tecnica di Erik Ten Hag.

BILANCIO - Sesti in Premier League e dunque fuori anche dalla Champions League, De Gea non ha fatto giri di parole per definire l'ultima stagione: "Dura, sì. Imbarazzante e un vero problema. Tutto questo non deve ripetersi e non può accadere di nuovo perché per noi tutti è stata dura. Per la squadra era doloroso perdere delle partite anche 4-0 o 5-0. Un qualcosa di inaccettabile, però alle volte bisogna provare dolore per andare avanti".

FUTURO - E nel futuro del Manchester United, si spera possano esserci risultati ben diversi, anche grazie all'arrivo del nuovo tecnico: "Sarei molto felice di rimanere a lungo, se mi vorranno io ci sarò. Sono a mio agio e sono felice qui. Il mister? Siamo sulla buona squadra, lui pensa solo al calcio e anche la squadra sta pensando a quello. Siamo allineati".

De Gea
tutte le notizie di