ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RECORD E DEDICA

De Gea, una parata da record con dedica… alla nonna defunta

De Gea Manchester United
Vittoria, parata da record e dedica emozionante per il portiere spagnolo del Manchester United.

Redazione ITASportPress

Una parata che vale una vittoria ma anche un record assoluto col Manchester United. Parliamo di quanto fatto nell'ultima gara di Premier League da David De Gea, estremo difensore Red Devils. Il giocatore ha tenuto la porta inviolata con tanto di prodezza tra i pali contro il Leicester. Un volo che ha aiutato i suoi a trovare i tre punti e che lo ha visto entrare ancora di più nella storia del club. Un momento a cui ha fatto seguito anche un tenero ed emozionante messaggio di dedica per sua nonna defunta.

VITTORIA, RECORD E DEDICA - Il portiere spagnolo del Manchester United, David De Gea stabilito un nuovo record grazie anche alla sua parata che ha permesso alla squadra inglese di battere il Leicester nell'ultimo turno di campionato. L'estremo difensore, grazie al clean sheet maturato ieri vanta ora il maggior numero di porte inviolate per lo United in Premier League. Per lui si è trattato della 133esima volta in cui ha mantenuto l'imbattibilità nel corso della sua carriera al Manchester United. Grazie a tale risultato, De Gea ha superato Edwin van der Sar che in classifica ne vantava 132.

Al termine della gara, poi, riprendendo le immagini della sua parata più importante della serata, De Gea ha emozionato tutti con una dedica speciale alla nonna defunta: "Questa parata e questa vittoria sono per te nonna", ha scritto il portiere sui social. "Continua a guardarmi volare ovunque tu sia".

De Gea Manchester United
tutte le notizie di