REBUS FUTURO

De Jong giura amore al Barcellona: “Mercato? Sono già nel club migliore al mondo”

De Jong
Il centrocampista accostato a tanti club tra Premier League e Ligue 1

Redazione ITASportPress

Frenkie De Jong è l'obiettivo principale del Manchester United per rinforzare il centrocampo della nuova squadra dell'ex Ajax Ten Hag, suo vecchio allenatore in Olanda. Il giocatore, nelle scorse settimane accostato anche a City e Psg, però, pare avere le idee piuttosto chiare in merito al futuro o, per lo meno, a quella che è la sua volontà: restare al Barcellona.

Il centrocampista olandese, che in Spagna non si è espresso ai suoi massimi livelli con grande costanza, forse anche a causa del suo utilizzo fuori posizione per scelta di mister Xavi, sembrava essere vicino all'addio anche per esigenze di bilancio del Barcellona. Eppure, ieri sera, dopo la vittoria della sua nazionale contro il Galles, De Jong ha giurato amore ai blaugrana allontanando, almeno a parole, i rumors di mercato.

"Fa sempre piacere quando club importanti mostrano interesse per te", ha detto il classe 1997 facendo riferimento alla possibilità di andare allo United, al City o anche al Psg. "Però io sono nel miglior club del mondo al momento. Mi sento bene al Barcellona, non ho grosse novità", le parole dell'olandese.

Barcellona De Jong
tutte le notizie di