ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PRESO DI MIRA

De Jong nel mirino dei tifosi del Barcellona: insultato prima dell’allenamento

De Jong
Il centrocampista blaugrana preso di mira per questioni legate all'ingaggio.

Redazione ITASportPress

I problemi finanziari del Barcellona stanno coinvolgendo un po' tutto l'ambiente e tutti i calciatori, nuovi e vecchi. In modo particolare nelle ultime settimane si è parlato di Frenkie De Jong e della possibilità di una sua cessione per sistemare il bilancio.

Se, a quanto pare, questa ipotesi sembra essere stata messa leggermente da parte, l'altra soluzione possibile sarebbe quella di andare a modificare il suo ricchissimo contratto stipulato con la precedente gestione Bartomeu. Proprio le cifre promesse all'olandese sarebbero in queste ore sul banco degli imputati e starebbero creando qualche tensione di troppo.

Come riportato da Sport, infatti, all'ultimo allenamento del Barcellona, alcuni tifosi hanno preso di mira De Jong con tanto di frasi pesanti e insulti a proposito del suo stipendio. "Abbassati lo stipendio, cane!", gli avrebbero detto alcuni fan mentre il centrocampista si stava avviando al campo per la sessione di training.

Dal canto suo, ad ora, nessuna risposta, ma fino a quando il club non riuscirà a sistemare le sue problematiche, sembra proprio che il calciatore possa essere sempre più esposto, suo malgrado, a situazioni simili.

de Jong
tutte le notizie di