ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

ESORDIO

De Ligt, subito gran debutto col Bayern Monaco: entra e segna contro il DC United

De Ligt
Il difensore olandese subito in campo con i bavaresi.

Redazione ITASportPress

Dopo le primissime parole da nuovo calciatore del BayernMonaco, Matthijs De Ligt ha subito fatto vedere quali sono le sue intenzioni sul campo. Sceso sul terreno di gioco nell'amichevole contro il DC United, l'ex Juventus è stato grande protagonista.

L’ex difensore dei bianconeri, nella notte ha fatto il suo debutto con i tedeschi nella sfida vinta per 6-2 contro il DC United. La prima con i bavaresi è stata un mix di emozioni per De Ligt che è subentrato a Upamecano quando il punteggio era sul 3-0.

Il calciatore ha impiegato 90′ secondi per segnare il gol del 4-0 con bel tiro di sinistro da azione d'angolo. Poco dopo il classe 1999 ha rischiato un autogol dopo un colpo di testa sbagliato con la palla che ha sbattuto sul palo. Infine, per non farsi mancare nulla, anche un cartellino giallo e la sostituzione per un piccolo acciacco muscolare. Una sostituzione in via precauzionale dato che poi mister Nagelsmann ha spiegato come l'olandese dovrebbe partire titolare nella prossima sfida amichevole. Una serata ricca di emozioni quindi, che De Ligt sicuramente non dimenticherà.

De Ligt, subito gran debutto col Bayern Monaco: entra e segna contro il DC United- immagine 2
tutte le notizie di