ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

De Rossi, debutto alla Bombonera speciale: vittoria e…regalo a sorpresa

De Rossi (getty images)

Il centrocampista ha giocato tutta la gara

Redazione ITASportPress

Chissà se lo aveva immaginato proprio così. Daniele De Rossi ha fatto il proprio debutto col Boca Juniors alla Bombonera. Un match ricco di emozioni e con un ambiente che ha celebrato dal primo all'ultimo minuto l'italiano.

Dal canto su De Rossi, ha ripagato subito i tifosi con una prestazione da incorniciare. Per lui 90’ in campo conditi dalle solite giocate e dalla solita solidità. A concludere la giornata perfetta la vittoria dei suoi grazie alle reti di Tevez e Salvio che hanno steso l'Aldosivi.

SPECIALE - Una vittoria, ma in generale una serata, che De Rossi non dimenticherà tanto facilemente. Come riporta Olè, infatti, oltre alla solita prestazione magistrale, l'italiano ex Roma è stato protagonista di alcuni momenti particolari. Al termine della gara, soliti abbracci tra compagni e staff e pantaloncini donati al pubblico, Ma non solo. Dopo l'applauso della Bombonera, anche un regalo a sorpresa. Come mostrano alcune immagini che circolano sui social, infatti, a De Rossi è stato regalato un disegno che lo ritrae al suo esordio nello stadio degli Xeneizes. Un bel dono per commemorare una giornata fantastica e la realizzazione di un sogno.